facebookgoogle+twitter

Notizie

DECRETO FISCALE (D.L.193/2016 - DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI CARICHI AFFIDATI ALLA RISCOSSIONE COATTIVA ) - PUBBLICAZIONE DELIBERA C.C. N. 5 DEL 30.03.2017 di approvazione del relativo REGOLAMENTO .

Con proprio Regolamento il Comune di CELLINO ATTANASIO ha recepito le diposizioni contenute nel D.L. 193/2016, convertito nella Legge 225 del 1 dicembre 2016 che disciplina la definizione agevolata, con l’esenzione da interessi di mora e sanzioni, di tutte le somme iscritte a ruolo o per le quali siano state regolarmente notificate ingiunzioni fiscali, nel periodo tra il 1 gennaio 2000 e il 31 dicembre 2016.

La definizione agevolata avviene esclusivamente a seguito di presentazione di apposita istanza da parte del contribuente entro il 15 giugno 2017.

La domanda, deve  essere presentata a:

Agente della riscossione : SO.G.E.T. S.p.a, Via Venezia, n.49 - 65121 PESCARA

(mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta per l’occasione e pubblicata sul sito dalla stessa SO.G.E.T. S.p.A., e di seguito allegata .

Per ogni informazione e chiarimento rivolgersi alla SO.G.E.T. S.P.A. -

Consultare il sito http://www.sogetspa.it/definizione_agevolata.php 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo