facebookgoogle+twitter

Notizie

RICOGNIZIONE DANNI SUBITI AL PATRIMONIO PRIVATO ED ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEI FENOMENI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO LA REGIONE ABRUZZO A PARTIRE DALLA SECONDA DECADE DI GENNAIO 2017

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza n. 441 del 21/03/2017 (GU n. 78 del 03/04/2017) emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile, sono state disciplinate le modalità di rendicontazione dei danni subiti oltre che al patrimonio pubblico, anche a quello privato ed alle attività economiche e produttive.

Si comunica che i proprietari degli immobili ed i titolari delle attività che hanno subito danni, devono compilare i relativi modelli allegati (SCHEDA B ricognizione danni immobili privati - SCHEDA C ricognizione danni attività economiche e produttive) e farli pervenire all'UFFICIO PROTOCOLLO dell'Ente  ENTRO LUNEDI' 22 MAGGIO 2017 con le seguenti modalità:

CONSEGNA A MANO PRESSO UFFICIO PROTOCOLLO – in Via Giardino ( locale Ex scuola Media) - 64036 CELLINO ATTANASIO, aperto dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 9:00 alle ore 12.30.

TRASMISSIONE A MEZZO PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato l'ordinanza 441/2017 e le schede di ricognizione danni

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo