facebookgoogle+twitter

Notizie

Emergenza maltempo gennaio 2017 - Mancata erogazione dell'energia elettrica: cosa fare per ottenere il rimborso dei danni subiti

in relazione ai disservizi riguardanti l'erogazione dell’energia elettrica determinati dall’ondata di maltempo che ha colpito il centro Italia, e l’Abruzzo in particolare, l’autorità per l’energia elettrica fa sapere che i rimborsi sono automatici e conseguenti all’accertamento che i distributori di energia effettueranno e comunicheranno alle aziende venditrici; un'importante precisazione: nessuna richiesta deve essere presentata dall’utente perché trattasi di indennizzi automatici.
Nel caso di sbalzi di tensione con conseguente danno a elettrodomestici, attrezzature etc. il danno deve essere documentato, e per tale situazione deve essere presentata opportuna istanza. Analogo discorso vale per gli operatori che dalla mancata erogazione dell’energia hanno subito danni e/o interruzione dell’attività stessa.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo